Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

giovedì 12 agosto 2010

Benvenuti

Benvenuti tutti nella deliziosa casetta della Strega del tè, sono felicissima di iniziare questo piccolo diario, spero di poter essere costante nell'aggiornarlo con foto e post interessanti.
Ops scusate, prima le presentazioni, io sono Mary ed ho 26 anni, sono appassionata di tutto ciò che è creativo e manifestazione dello spirito artistico.
Frequento l'accademia di belle arti e mi dedico ad alcuni hobbies come il cucito creativo che ultimamente mi sta dando tante soddisfazioni, la pittura, la creazione con paste modellabili etc.
Ma basta parlare di me, spazio all'azione. Spero che il mio blog vi piaccia, sono un po' imbranatella col pc ma mi impegnerò...un abbraccio a tutti. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento