Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

mercoledì 18 agosto 2010

Ranocchia

Qualche giorno fa la mamma del mio ragazzo mi ha prestato un giornale dove mi sono innamorata del progetto per realizzare una simpatica ranocchia, naturalmente mia cugina l'ha voluta subito per abbellire la sua classe nella scuola materna in cui lavora, io avevo pensato di farci un porta foto, sapete con quei gancini a mollettina. voi cosa ne pensate?

7 commenti:

  1. E' meravigliosa!!! Bravissima davvero!! Su quale giornale hai trovato questo splendido progetto?

    RispondiElimina
  2. Grazie Babi, anch'io la trovo molto simpatica, il giornale è "Cose belle" se nn ricordo male, oppure Cose per Creare.
    ^_^

    RispondiElimina
  3. Speravo lo sapessi con certezza in modo da potermi procurare il cartamodello (e magari le spiegazioni)!! Non saresti disposta ad inviarlo? Magari in cambio di uno dei miei se c'è qualcosa che ti interessa....

    RispondiElimina
  4. Ma certo, ho la copia perchè credo che il numero fosse di mia suocera e quindi non l'ho più...ahahahah te lo mando via mail.
    A me piacerebbe il cartamodello della rosa, puoi inviarmelo? Facciamo un baratto ihihihi...altrimenti scegli tu, senza problemi ^_^

    RispondiElimina
  5. Quale rosa? Se intendi l'ultima non posso, perchè il cartamodello non è mio ma è stata creata grazie ad un sal, se intendi quello delle mie solite e classiche rose allora baratto molto molto volentieri!!! ALtrimenti prova a chiedere qualche altro schema e vediamo se posso accontentarti! ^_^

    RispondiElimina
  6. Non preoccuparti, appena posso ti mando via mail il cartamodello e le spiegazioni della ranocchia, tu mi potresti mandare le istruzioni per fare quella bella mini tortina carina col kiwi, la fragola...è stupenda @.@(sguardo adorante) ahahahah.
    A presto.

    RispondiElimina
  7. Hihi!! Mi fa piacere che ti piaccia!! Non ho un cartamodello perchè me la sono inventata ma ti spiego volentieri come si fa!! Se mi dai la tua mail appena posso ti scrivo un file di istruzioni!
    La mia mail è saule.barbara@gmail,com!

    Buona notte
    Babi

    RispondiElimina