Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

mercoledì 15 settembre 2010

Pensierino della sera

Sono molto felice oggi, si è innaugurato l'anno scolastico nella scuola materna con cui collaboro per alcuni progetti e c'erano tantissimi bimbi felici che giocavano e seguivano la mia piccola animazione con la ranocchia Cocca.
Ho finalmente prenotato le vacanze per Ottobre e non vedo l'ora ....ho inviato il piccolo angelo con le ali  alla mia amica Valentina che è diventata mamma da poco del dolcissimo e guanciotto Cristian...e ultimo ma non meno importante ho un'ospite nella mia casetta stregata!
Grazie Isa, sono molto felice che tu sia venuta a trovarmi, ti auguro una buona serata e spero che ci tornerai presto.^_^
nel frattempo saluto tutti coloro che passano di qui per dare una sbirciata, grazie, a presto con nuovi lavori e nuovi pensieri.
Un abbraccio Mary

Nessun commento:

Posta un commento