Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 9 ottobre 2010

Canottierina

Mi dispiace a volte buttare via qualcosa che non uso più o che non indosso più, sono molto legata alle mie cose, secondo mia madre non butterei via mai nulla ed ha ragione ahahahahah....così a volte mi capita di avere un'idea che può ridare interesse ad un capo neutralino o poco brioso ihihihi.
Tipo questa essenzialissima canotta bianca, molto comune vero? ^_^
ma basta una catenina, qualche ciondolino colorato ed una simpatica bambolina e dei nastrini per darle un po' di carattere....
Il consiglio in più è questo, applicate la catenina alla maglia attraverso dei cappiolini di nastro cuciti  sui lati, in modo da poter lavare la canotta senza collana :)

questo è il sistema che ho usato io, un moschettone ed un cappiolino di nastro.
Spero che l'idea vi piaccia ^_^ al prossimo rinnovo ahahahah
bacioni, la strega del tè.

Nessun commento:

Posta un commento