Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

domenica 17 ottobre 2010

Cattivissimo me

Ieri sera ho convinto i miei amici ad andare al cinema a vedere "Cattivissimo me" un cartone animato, mai scelta è stata più felice ahahahah.
Mi sono divertita un sacco, ho riso fino alle lacrime e mi sono commossa nascondendo le lacrime in alcuni punti, un film ben fatto devo dire!
La storia di questo simpatico cattivone che si ritrova fra copo e collo tre orfanelle troppo carine! Soprattutto Agnes, la più piccola delle tre sorelle, è la mia preferita con quegli occhioni grandi ed il suo essere sincera senza freni.
Un cattivone in fondo tenero e sensibile, un bambinone poco cresciuto a causa dell'indifferenza della madre che lo tratta con sufficienza e che forse è la causa del suo desiderio di essere il cattivo più cattivo del mondo (solo per dimostrarle di saper fare qualcosa).
E poi esilaranti i mignon, queste creaturine divertentissime che danno vita a simpatici siparietti e non poteva mancare come in tutti i film di cattivi cattivi, lo scienziato di turno, ma qui è un vecchietto mezzo sordo che darà anche lui filo da torcere al nostro cattivo Gru!
Inoltre non mancano riferimenti sottili alla realtà come la "banca del male già Lehman Brothers" .
Non si può dire che sia solo un film per bambini perchè nel cinema c'erano senz'altro più adulti che bambini, e io sono sempre dell'idea che a volte faccia bene scendere un po' dal gradino della serietà per godersi le tipiche gags di un bel film a cartoni,  penso sia stata una buonissima scelta.
Godetevelo, ve lo consiglio e mi raccomando "niente rumori molesti! bocpocpcobocboc"
ahahahah al prossimo film!

2 commenti:

  1. Anche io sono riuscita a convincere quelli scetticoni ad andare al cinema sabato ed alla fine erano entusiasti!!! ^_^
    Davvero un cartone simpatico e divertente, e tutto sommato con importanti valori! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  2. Sono felice. Allora non perderti i prossimi commenti sul Cinema, ahahaahah un abbraccio. ^_^ a presto.

    RispondiElimina