Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

mercoledì 27 ottobre 2010

L'uomo ideale? Senz'altro Manny Attrezzi!

La scorsa settimana mi sono presa una giornata libera dall'Accademia e mi sono ritrovata a far colazione faccia a faccia con un giovanotto che mi ha colpita subito.
Manny Attrezzi, io lo ribattezzerei "le avventure di un tuttofare", Manny è un simpatico pacione, un giovanotto che ha un rapporto alquanto particolare con la sua cassetta degli attrezzi, lui ordina e loro creano, una cosa molto interessante, lui in realtà non muove un dito, ma ha una soluzione per tutto!
un uomo risoluto oserei dire.
Di certo con una certa autorità, provate voi ad ordinare ad un cacciavite di smontare e rimontare l'economico ma impossibile da assemblare (se non con una laurea in ingenieria aereospaziale) armadio dell'Ikea!
A lui invece basta un gesto, un uomo senza dubbio affascinante, poi da quando ho scoperto che parla pure inglese!
Poliglotta e tuttofare: un uomo da sposare!
Nella puntata che ho visto io, si faceva in quattro per aiutare il suo amico alle prese con l'anniversario di matrimonio, un tema scottante (si sa che noi donne siamo difficili da accontentare) ma che lui risolve con una calma disarmante.
Crea, dal nulla direi (certo un uomo con delle assi nella manica ahahahah ), un tavolino su di una struttura a forma di barca a vela ( e chissà da dove ha tirato fuori la vela O.o), che ricorda il luogo del primo incontro dei due sposini.In circa dieci minuti!
Geniale! A tal punto che a volte mi stupisco che sia un uomo (non me ne vogliano i signori che leggeranno ma...) parlo per esperienza, gli uomini quando devono organizzare una sorpresa, specie se per la loro amata, qualcosa di romantico, dove già il suono della parola romantico gli provoca una reazione allergica tipo dermatite cronica, hanno bisogno di mesi di consultazione con altri uomini e non riuscirebbero mai (tranne rari esemplari per lo più già accoppiati ;P) in un pomeriggio a pensare ed agire, fisiologicamente non ci stanno con i tempi, troppe cose tutte insieme.
Ma Manny.... poliglotta, tuttofare, romantico, risoluto e...non ci crederete mai...anch'io mi sono detta non è possibile...anche cuoco!
Forse è il suo lato più interessante, si perchè Manny sa anche cucinare, ma non un uovo fritto come molti penseranno ma una cena con menù raffinato.
Forse il fatto che non sia proprio un marcantonio potrebbe scoraggiare, ma alla fine l'altezza non è tutto nella vita, è vero che altezza mezza bellezza, ma volete mettere l'altra metà fornita da tutte le qualità sopraelencate.
Forse potrebbe farvi riflettere il fatto che Manny ha un rapporto direi morboso con i suoi attrezzi, lui gli parla, li accarezza, sorride, ma cosa più sconvolgente loro ricambiano, perfino la chiave inglese (col suo noto umorismo e caratteraccio) ride e scherza con lui.
Bèh, in sua difesa, lasciatemi dire: chi di noi non ha le sue psicosi?
Io spesso mi ritrovo ad avere accese conversazioni con il mio pc, colpevole di non obbedire ciecamente ai miei ordini e di essere alquanto anarchico, o con i miei capelli che non ne vogliono sapere di stare in piega proprio la sera in cui devo uscire con le amiche...
Superato ogni timore possiamo tranquillamente buttarci fra le braccia del pacioccoso Manny, forse il fatto che lui sia un personaggio televisivo potrà intimorirci, ma considerato tutte le volte che ci si invaghisce di uno dei divi della tv, questo è l'ultimo dei miei pensieri, anch'io come Michelle riuscirò a sposare il mio mito (anche se non è Eros) eh si, Manny  sarà mio dovessi diventare uno stucchevole personaggio di uno sdolcinato mondo dove tutti sorridono e sono felici.
Perchè di uomini come lui non ne esistono più e se ne trovate uno e ne rimanete colpiti, osservatelo bene se parla con una chiave inglese nella migliore delle ipotesi state guardando un cartoons!

Aahahahah ironicamente a presto Strega del tè in Attrezzi ;P ahahahhaha

Nessun commento:

Posta un commento