Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

venerdì 8 ottobre 2010

Vacanza

Buon giorno a tutti!
Sono tornata, scusate per l'assenza prolungata ma mi sono concessa una breve vacanzina ad Ischia col mio amore.
Un posto stupendo con dei panorama d'incanto ma per visitarlo tutto ci vogliono gambe allenate ahahahah si cammina moltissimo!
Comunque ne vale la pena di farsi una bella passeggiata per un tramonto così.
Vi consiglio di andarci, io ho trovato una buona offerta su internet, il clima era fantastico ma portatevi una confezione intera di autan, le zanzare vi mangiano vivi, ahahahah.
Vi consiglio di visitare le sorgenti termali di Sorgeto, dove l'acqua della spiaggia è caldissima per la sorgente vulcanica, i giardini della Mortella,



un paradiso di piante ed alberi di ogni specie e naturalmente un bel parco termale, io sono stata al Negombo, ma ce ne sono molti, quello dove sono stata io lo consiglio vivamente, decine di piscine termali con acqua sui 30° e percorsi con acque fredde e calde alternate, ottimi per la circolazione!
Bello bello bello, ma ora basta parlare di vacanza, ora bisogna mettersi sotto a lavorare....si riprende la vita di tutti i giorni. ma vi lascio un altro tramonto.
Un bacio a tutti. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento