Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 4 dicembre 2010

Borsetta bimba

Avevo ancora della stoffa della borsetta grigia e ho pensato di realizzare una borsetta da bimba, piccola ma elegante ahahahah.
Però al posto della rosa di stoffa ho voluto mettere una bella bambolina che richiamasse i tessuti della borsa e devo dire che il risultato mi piace.
Che dite?
non avevo la lana per fare i capelli e le ho messo in testa un berretto di lana ahahahah, l'idea è carina e può essere utile quando manca la lana o il materiale per fare i capelli. ^_^
A presto la vostra Strega del tè.

2 commenti:

  1. STUPENDA!!! LA VOGLIO!! MARIA SEI BRAVISSIMA!! COMPLIMENTONI!

    RispondiElimina
  2. Mi sa mi sa, che questo anonimo lo conosco ihihihih Anastasina mia bella sei per caso tu???? Il commento alle zucche ti ha svelata ;)

    RispondiElimina