Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

venerdì 24 dicembre 2010

Buon Natale a tutti!

Buon giorno  e anche buona Vigilia a tutti voi,
io in questa mattina del 24 Dicembre sto ultimando l'incartamento ahahahah ;) di tutti i regali, mamma che lavoraccio! ihihihi ed ho anche notato che non mi basta la carta da regalo, come sempre.
Ieri ho passato una pre-vigilia con gente fantastica, ad un laboratorio teatrale, ci siamo massacrati di lavoro fino alle sei, ma ne è valsa la pena!
Io ho la schiena incriccata, ma sono felice di aver conosciuto tanta gente che condivide la mia stessa passione per il teatro.
Stasera si rientra nel clima "familiare", è anche per questo che mi piacciono tanto le feste natalizie (non solo per i regali *-* ihihihih) perchè finalmente si ha un po' di tempo per rilassarsi in famiglia, io che sono fuori tutto il giorno per studio e lavoro, e riesco a passare solo la cena con i miei cari (dormendo sulla sedia per giunta ahahaha) o la domenica, finalmente respiro quell'unione e quell'armonia che mi fanno sentire a casa.
E poi, si va a giocare a carte con gli amici, ci si scambia dei pensierini, io quest'anno ho pensato di regalare ai miei amici un qualcosa fatto da me...ho fatto dei biscottini al burro e dei cioccolatini artigianali e li ho confezionati con un piccolo segnalibro confezionato da me, un pensiero in fondo, ma un pensiero per loro!
E dedico anche a tutti voi un pensiero di Buon Natale e felicissime feste con i vostri cari.
In queste occasioni la Stregadeltè diventa un po' meno strega e si intererisce ahahahah quindi


                                                                 AUGURONI

un saluto ed un abbraccio di cuore dalla vostra streghetta del tè ^_^

Nessun commento:

Posta un commento