Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 11 dicembre 2010

Laboratorio secondo raund

I cuginetti...io adoro  miei cuginetti, Mauretto poi è il mio cucciolone ahahah mi sono occupata di lui fin da piccolino e lui mi ha dato il nomignolo con cui mi chiamano tutti in casa, ovvero TATA!
ahahahah ^_^
Mercoledì è venuto da me per chiedermi di aiutarlo a decorare una pallina di polistirolo per l'albero di Natale per la scuola e così mi è venuto in mente di rendere la pallina un piccolo elfo di Babbo Natale.
Rivestita di panno lenci e dipinta a mano, ecco qui l'ometto a lavoro.

A lui piace moltissimo quello che faccio, ha preso tutto da Tata sua ahahahah, dice sempre che quando aprirò la mia bottega lui verrà da me a darmi una mano. ;)
così si è messo di buona volontà a lavorare...
ed ecco il risultato, molto carina vero?
Bravo amore, sicuramente sarai assunto nel mio laboratorio.
A presto, un bacio dalla strega del tè.
ps. Un bacione a tutti i miei cuginetti belli ahahahah ^_^

Nessun commento:

Posta un commento