Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

martedì 7 dicembre 2010

primo laboratorio....mamma mia che ridere!

Ieri pomeriggio per la prima volta mi sono cimentata nel ruolo di insegnante e non di allieva ahahahahah.
La mia amica Annalisa è stata la cavia di questo esperimento, voleva realizzare una bambolina per la sua nipotina (una cucciolona di 5 mesi) e così mi ha chiesto di insegnarle ad usare la macchina per cucire.
La mia simpatica macchinina è diventata il suo incubo, dopo aver dato le prime introduttive indicazioni l'ho lasciata lavorare, le risate che ci siamo fatte!
Annalisa minaccia la macchina da cucire proprio come faccio io quando qualcosa non va come voglio!Ahahahahah troppo bello.
Alla fine dopo diverse ore ^_^ le nostre eroine sono riuscite a comporre la bambolina che a parte qualche ammaccatura è venuta veramente caruccia.
Eccola qui.

Carinaaaaaaaaaaaaaaaaa....a me piace tanto tanto.
E Annalisa ne è rimasta davvero soddisfatta guardate qui come sorrideva ihihihi
Il primo esperimento è riuscito! Ora vedremo con il prossimo laboratorio sui fiorellini in fimo...si niente cucito Annalisa ha bisogno di disintossicarsi dal malesangue fatto con la macchina da cucire ieri ahahahhahah
Questa è la prova di come fare qualcosa con le nostre mani la renda di grande valore, qualunque cosa sia, sebbene piccola, se fatta a mano e con amore è senz'altro un dono graditissimo.
Un bacio la strega del tè.

3 commenti:

  1. mi pare ci sia riuscita molto bene,brave:))

    RispondiElimina
  2. E' vero Mary è stata dura cimentarsi all'inizio,ma tra i tuoi consigli e il tuo supporto morale beh ci siamo riuscite. :)

    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Grazie Emy in effetti la fatica è valsa il risultato...ahahahah un abbraccio ad Annalisa che si è impegnata davvero tantissimo ^_^
    Ed io mi sono divertita molto non vedo l'ora di rifarlo.

    RispondiElimina