Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 11 dicembre 2010

Un cerchietto "nuovo"

Vi era già nota la mia passione per il recupero di oggetti ormai in disuso per dare loro nuova vita, bene oggi è toccao ad un altro frontino (o cerchietto che dir si voglia) che non usavo più.
Si era un po' rovinato e così l'ho rivestito nuovamente e decorato un pochino...i colori? molto basic bianco e nero,
appena terminato l'ho subito indossato, come dire...cotto e mangiato!
ahahahah a prestissimo ^_^

3 commenti:

  1. ciao cara sono Roby, la brava e bella ragazza che sta con quel tamarro di biagio XD scherzi a parte, ho visto un pò il blog. Sono troppo belle le tue creazioni. Vorrei davvero venire a prendere lezioni.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, grazie sei molto gentile ^_^ sono contenta che ti piaccia il mio blog e soprattutto le mie creazioni ihihihhi :)
    Naturalmente sei la bnvenuta ai miei laboratori, ti ricordo il nostro prossimo incontro è sabato alle 18, in sede.
    Ti aspetto, e torna ancora sul mio blog.
    U abbraccio Mary

    RispondiElimina
  3. certo che torno! il 18 penso proprio che potrei esserci. farò il possibile. se non vengo sarà solo colpa di biagio :D
    un bacio Roby

    RispondiElimina