Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

giovedì 2 dicembre 2010

Un fine settimana da sogno!

Ciao  a tutti, finalmente ho un po' di tempo per raccontarvi cosa mi è successo lo scorso fine settimana. Tramite Fb che a volte non capisco perchè molti lo demonizzano perchè secondo me ben usato è uno strumento molto utile di comunicazione, vabbè piccola parentesi, ho scoperto un gruppo che si chiama "Progetto Arte Giovani Giovanni Paolo II" spero di averlo scritto bene altrimenti mi linciano ahahhaah.
Comunque questo gruppo si occupa di arte in tutte le sue forme, teatro, arti visive musica, cinema ecc.
Per lo scorso fine settimana hanno organizzato un seminario di tre giorni circa, con Sergio Rubini, io ho sgranato gli occhi mi sono subito iscritta e per fortuna sono rientrata nei partecipanti.
E non me ne pento affatto!
Splendido il progetto, splendido lui, una persona disponibile ed umile, sebbene sia un grande attore e regista, mi ha insegnato molto e trasmesso tanto anche a livello umano, ma è stato anche lo splendido rapporto che si è creato con tutti gli altri partecipanti che mi riempie di gioia, neanche due ore dopo esserci conosciuti già sembravamo amici di vecchia data!
Per non parlare della mia simpaticissima compagna di stanza che come me è una pazza da legare ahahahah (tvb Betta ^_^)  e con tutti si è creato un legame troppo bello.
Ho lavorato molto e bene, vorrei tanto che la prossima volta il seminario durasse qualche giorno in più, perchè è così bello condividere queste esperienze e confrontarsi con gli altri. Non ci sono sufficienti parole per dire tutto quello che Sergio ci ha passato del suo sapere, della sua professionalità, della sua umanità, dall'attore che deve essere "vero, senza cera" per dare vita ad un personaggio credibile, allo scrittore che non deve ergersi a giudice dei propri personaggi ma deve essere sopra le parti per non influenzare il lettore, al fatto che basta un piccolo dettaglio a volte, come uno sguardo, per trasmettere miriadi di emozioni senza dover calcare troppo la mano, che solo con l'umiltà ci si mette in ascolto per imparare veramente.
Ora dalla conclusione di questo lavoro è nato un bel gruppo che spero rimanga solido.
Mi mancano tutti gli amici conosciuti lì, il lavoro intenso di quei giorni, gli insegnamenti di Sergio, di Pierluigi, di Padre Gianni e di tutti quelli che hanno vissuto questo bell'incontro.
Siete entrati nel mio cuore, grazie a tutti.
A prestissimo. La strega del tè.
 eccoci qui, tutti insieme appassionatamente ^_^

2 commenti:

  1. sono stracontenta di averti conosciuto! 2 giorni sono stati pochipochissimi!!!

    *alpi

    RispondiElimina