Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 12 febbraio 2011

Nuovo frontino

Eccone un'altro! Care amiche la passione per i frontini mi ha portato a prendere nastri nuovi ed ecco il primo nato della collezione primaverile....un rosso ciliegia
che bello il nastro quadrettato ^_^ mi piace in qualunque gradazione di colore, molto country ahahahah.
la rosa in panno lenci rosso ed un bel fiocchetto laterale tono su tono ahahahah ^_^
Cosa ve ne pare?
Oltre al frontino in questi giorni mi sono dedicata a queste faccine...
sono solo alcune delle faccine che ho realizzato per la mia amica Paola, carine ^_^...mi sono divertita ad inventare un po' di faccine per le sue bamboline
nonostante gli esami siano alle porte proprio non riesco a non ritagliarmi uno spazietto di tempo per creare qualcosa ahahahhahah
Ora vi saluto e ci ritroveremo presto con altre creazioni ^_^ un abbraccio la stregadeltè.

4 commenti:

  1. Bellissimo il frontino complimenti e le faccine sono molto simpatiche brava ciaoooooooo

    RispondiElimina
  2. ciaoo mary come va?? MA che meraviglia questo cerchietto se lo vede la mia piccola principessa ... proprio l'altro ieri mi chiedeva di fargli un cerchietto!!! Hiiiiiiihhiihihiihiii
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara, tutto bene grazie e tu? Prendi pure ispirazione per la tua piccolina,ora sono piena di esami ma appena riprenderò il ritmo normale ne realizzerò alcuni molto più vivaci ^_^ quindi non perderti i prossimi posts...un bacio , Mary.

    RispondiElimina