Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

domenica 20 febbraio 2011

Sabato: corso di Patchwork.

Ieri, Sabato, ho passato la mattina presso il negozi della mia amica Paola a Bari per un bellissimo laboratorio sul patchwork, con un'insegnante d'eccezione la simpatica e gentilissima Lucia De Cataldo del direttivo di Quilting Italia.
E' stata una bella esperienza, ho avuto il permesso di fare qualche fotina e così voglio farvi vedere cosa avevano preparato Lucia e Paola per noi...
un kit in cui abbiamo trovato tutto il necessario per il nostro progettino, si si abbiamo realizzato una pochette ahahahah
ecco i miei esagoni ^_^ con tutti i nostri esagoni belli cuciti a mano, avremmo poi realizzato la base della nostra borsettina, io non l'ho finita, ancora, ma vi faccio vedere quella di Lucia che è un po' più piccola ma il risultato dovrebbe venire uguale (il condizionale quando si parla di me e cucito è d'obbligo! ahahahahahah)
eccolaaaaaaaa! Ma quanto è carina, chissà se la mia sarà bella come questa....mah!
ecco Lucia che ci illustra la rivista "Quilting Italia" con tante notizie interessanti su concorsi ed artisti del trapunto, idee e schemi per realizzare i nostri lavori, disponibile per tutte le socie di Quilting Italia appunto.
Cos' altro dire? Grazie mille a Paola e Lucia per questa esperienza, spero a presto di viverne un'altra, appena finisco la mia pochette ve la posto immediatamente.
Un abbraccio amiche ed amici dalla vostra streghetta del tè. :)

2 commenti:

  1. Ciao Mary, nell'immenso mondo dei blog ti ho scoperta e ti invito a fare un giretto da me ... c'è un premio virtuale per te!
    baci e continua così.
    Paty

    RispondiElimina
  2. Ciao Paty, ti ringrazio, vengo subito a trovarti...^_^e benvenuta nel mio mondo stregato.

    RispondiElimina