Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 26 febbraio 2011

Swap Bouquet: arrivato!!!!

Finalmente ieri si è conclusa la sessione d'esami invernale, non ce la facevo davvero più!!!!
Ora un po' di relax per dedicarmi a tutti i progettini e lavoretti lasciati in sospeso....inoltre per festeggiare questo evento, quasi sapesse che ieri avevo gli ultimi due esami ahahahah ecco la mia abbinata Paty che mi invia il bellissimo bouquet realizzato da lei per lo swap (io son ancora da zero...mamma mia devo correre...spero che la mia abbina mi perdoni) e non solo, insieme, in una scatolina decorata con fantastici fiorellini in panno lenci....una bellissima collana che sembra fatta con pietre naturali, invece è fimo (naturalmente Paty aspetto che tu mi insegni a lavorare il fimo "ruvido" come lo chiami tu...sono qui ehehehe ^_^)  ma come facevi a sapere che l'etnico mi fa' impazzire!!!!
Grazie, grazie ma ancora grazie sono felicissima, ma che sbadata...vi posto subto le foto ahahahah....
visto? Sono bellissimi ^_^
un abbraccione la Strega del tè!

2 commenti:

  1. ciao Streghetta!! Ma che belle foto! Valorizzano il mio lavoro. Sono contenta che il mio bouquet ti piaccia ed che tu apprezzi anche la collana in Fimo ... passato nel sale prima di cuocerlo e poi, cotto, lavato bene per togliere il sale che ha creato il "ruvido". ah ah ih ih era semplicissimo!!
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  2. Ciao Paty, grazie, non sono una fotografa proprio eccellente sono contenta che siano venute bene, e grazie del suggerimento, ci proverò subito e ti posterò i miei tentativi.
    Grazieeeeeeeee e buona Domenica ^_^

    RispondiElimina