Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 7 maggio 2011

Concorso Stamperia

Buon Pomeriggio amiche ed amici, scusate se non riesco più ad essere molto presente sul mio blog ma alcuni impegni di lavoro e studio mi stanno tenendo un po' lontana :(

cmq in questo tram tram ho trovato il tempo grazie ad un'amica di Trani, Simonetta del negozio "Effetto creativo", di partecipare ad un concorso indetto dalla ditta Stamperia.

Il concorso prevedeva la decorazione di un cappello o di un paio di scarpe in modo creativo usando  i prodotti stamperia appunto.

Io sto partecipando con un cappello ^_^ che ho trasformato in un orologio da parete con decori marini ahahaha
se vi va' potete vederlo e votarlo http://www.stamperia.com/concorsoTestaPiediLavoriAdultiCappelli.php con questo link, mi farebbe tanto piacere ^_^

Vi ringrazio sin da ora, cmq date uno sguardo a tutti i lavori ci sono cappelli davvero stupendi ;)

A presto la streghetta del tè

1 commento:

  1. Ho scordato di dirvi di cercare " Maria" negozio : Effetto creativo...grazie ancora ^_^

    RispondiElimina