Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

giovedì 2 giugno 2011

Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare

Ecco giunta finalmente dopo tanta attesa la quarta parte della serie I Pirati dei Caraibi.
Piena di aspettative, dopo aver visto trailers e trailers sul film mi sono recata al cinema....ma devo essere sincera con voi ...mi aspettavo molto di più!

Già io sono sempr dell'idea che i sequel non sono sempre belli, perchè la trama si sfrantuma, si sfalda e alla fine stanca, ma fino al terzo episodio questa saga mi era piaciuta molto, divertente, avventurosa...un bel mix.

Si, Johnny è fantastico ma tranne i suoi exploit il resto della storia fatica a carburare, non è avvincente, io l'ho trovata lenta e in alcuni punti noiosa...forse troppa roba nel calderone (ahahahha citazione stregonesca ^_^) ma non so, mi aspettavo più colpi di scena, caruccie le sirene finalmente interpretate come mostri sanguinari, divora uomini come la mitologia insegna ma la storiella di lei che s'innamora del chierico ed è contracambiata no, basta, non si può! Twilight ha contaminato tutti, mostri sanguinari che provano improvvisi sentimenti umani...mmm vabbè.

Simpaticissimo l'incontro di Jack con suo padre ahahah "ti sembra la faccia di uno che ha bevuto dalla fonte dell'eterna giovinezza?" cit. ho riso per due ore ahahahah

Altri personaggi scocchiati erano gli spagnoli, apparsi all'inizio poi scomparsi, poi riapparsi alla fine per risolvere il film in dieci minuti....O.o vabbè, io mi chiedo perchè conservare i calici se poi il loro scopo era solo di distruggerli? Frantumarli prima no? Appena trovati? no, altrimenti poi Jack cosa faceva nei restanti 30 minuti di film? Giusto.

Insomma il cambio di regia è tristemente evidente, certo gli attori sono fantastici ma senza una buona regia tutto si risolve in ottimi cammei in una struttura in bilico....peccato, visto che è già in programma il quinto episodio, di solito non vado al cinemacon pregiudizi sui film ma sarà difficile non pensare a questo intoppo nel vedere l'altro.

Questo è il mio parere e mi piacerebbe sentire anche i vostri, quindi aspetto commeni ^_^ buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento