Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

lunedì 8 agosto 2011

Esperimenti col filo di rame...

Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii!!!
Girovagando per i blog ed il web cercando un'idea per un anellino carino mi sono imbattuta in un sacco di idee e tutorial per realizzare anellini col filo di rame, la cosa mi è piaciuta molto ed ho voluto subito tentare...non sempre con buoni risultati ihihihi ma ecco il mio primo anellino in filo di rame con perlina in ceramica


cosa ne pensate? ho trovato un tutorial che spiega come fare le spirali e mi sono fatta prendere un po' dall'entusiasmo ahahahah tutto spiraloso.
inoltre sto preparando una sorpresina a due amiche ^_^ che non posso rivelare ahahah ma vi mostro qualche dettaglio perchè non resisto a non mostrarveli ihihihihi


basta basta altrimenti che sorpresa è? ahahah un bacione e a prestissimooooooooo!!!!
Un abbraccio a tutti la strega del tè.

1 commento: