Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

lunedì 22 agosto 2011

Il Pif e altro ^_^

Ciao a tutti, oggi il caldo è davvero insopportabile :( lo odiooooo!!! e a causa della mucillaggine è a rischio anche buttarsi in acqua per rinfrescarsi uffi uffi uffi.
Per fortuna che ci sono le mie amiche a farmi compagnia, a farmi sorridere con le loro barzellette e a farmi gioire con i loro regali ^_^ e si, regali avete sentito beneeeeeeee è giunto il PIF della simpatica Patty di "Farfalle viola" farfalleviola.blogspot.com 

mi è sembrato giusto dedicarle un bel post e anche fare due belle foto per mostrare i due lati del bellissimo puntaspilli ^_^ inoltre un sacchetto di perline e delle profumatissime saponette fatte da lei ^_^ io mi sono anche impossessata dei bottoni usati per chiudere i sacchetti ihihihi
Ma come posso ringraziarti se non con un grazieeeeeeeeee milleeeeeeeee ;)
grazie Patty e un grosso bacione.

Colgo l'occasione per mostrarvi un esperimento di pittura country, il genere mi piace devo dire e vorrei sperimentare altri soggetti ma come primo tentativo questo soggetto qui mi sembrava proprio adatto...mi piace tantissimoooooooooooo!!!!



l'ho dipinto su di un foglio particolare per i colori acrilici e ora manca solo un cuoricino in 3D magari in fimo (sempre per la storia che io adooooooro le cose tridimensionali, tattili ahahahahah) e poi ho pensato che con una cornicetta a tema potrebbe diventare un bel fiocco nascita alternativo ahahahah ^_^
Io penso che ora mi metterò a lavoro per inventare un soggetto mio, una serie di illustrazioni di Camille (la mia adorabile bambolina) perchè voglio creare una Camilla di stoffa.
Mi metto al lavoro e non pensate che abbia dimenticato del Candy...presto partirà anche se il compleanno del mio blog è passato...presto ci sarà!!!
un bacione a tutte e tutti e a prestooooo....
la strega del tè (freddo in questo periodo...dato il caldo ahahahaha!!!!)

5 commenti:

  1. Ma grazie! Son felice che ti sia piaciuto tutto ^__^
    Caldo anche qui, ma noi rimediamo stando a mollo in piscina...
    Davvero bello il quadretto, io con i pennelli non ci so fare, purtroppo...e l'idea di metterci un vottoncino è carinissima :-)
    Un abbraccio e buon the freddo, Patty

    RispondiElimina
  2. Grazie Pattyz e beata te che stai a mollo ahahah ^_^
    benvenuta cara polveredistelle faccio subito un salto da te, torna prestoooooooooo. :)

    RispondiElimina
  3. che bello questo PIF e anche la pittura che hai fatto tu, si si aspetto il tuo candy! anche qui fa molto caldo!
    ciao e a presto!:-)

    RispondiElimina
  4. io spero solo che tu non ti sia scordata del P.I.F. che avevo fatto con te :-( è anche vero che c'è un anno di tempo ma si sa che + passa il tempo e + ci si scorda, se invece hai spedito io cmq non ho mai ricevuto...stavo aggiornando la situazione PIF candy e varie , ne approfitto per lasciarti un saluto. :-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Fioreeeeee ^_^ ma come posso scordarmi? Ho un post grande sulla scrivania, mi spiace averci impiegato così tanto tempo ma devo essere onesta con la scusa della larga fascia di tempo concesso me la stavo prendendo un po' comoda :( scusami tantissimo, ma come puoi vedere mi è difficile anche aggiornare il blog, ma tutto questo solo fino al 12 Marzo.
    Abbiate pietà ihihihi dal 12 Marzo riprenderò in mano tutto (cioè dopo la tesi), spedirò tutti i PIF che ho in sospeso.
    E ripenderò ad essere più presente. Perdono Perdono Fiore, ti chiedo di pazientare ancora un paio di settimane. ^_^
    Un bacio grossissimo a tutteeeeeee!!!

    RispondiElimina