Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

domenica 6 novembre 2011

Elenco partecipanti

Ragazzi buona sera a tutte e tutti, anche se qui c'è un temporalone che ci fa' stare chiusi in casa! spero che abbiate passato un buonissimo weekend, io si, ho festeggiato il mio Compleanno che è stato il 4 Novembre ^_^
e sono contenta di aver festeggiato con tutti i miei amici anche se qualcuno all'ultimo c'ha paccato, la festa è stata comunque molto carina e devo ringraziare il caro Andrea che mi ha prestato la sua villa :)

Ma bando ai convenevoli ihihihi 28 anni sono arrivati ed è un traguardo importante ^_^ quindi voglio festeggiare anche con voi, vi annuncio che ci saranno due vincitrici al Candy questa volta, farò una doppia estrazione ahahahah e quindi due amiche si porteranno a casa un bell'anellino peyote ^_^.

Ora parto con l'elenco delle partecipanti e domani ci sarà l'estrazione tanto attesa ihihihi, controllate di essere in lista ^_^

  1. Elisabetta
  2. Ire
  3. Vale
  4. PJ
  5. Sabrina
  6. Micia
  7. Miwa
  8. Cristina
  9. Debbie
  10. Carmen
  11. Florinda
  12. Cri
  13. Ladyturtle
  14. Streghetta78
  15. Federica
  16. Morgana DeLarge
  17. Giusy
  18. Fata Fatata
  19. Katia Kaotika
  20. Anto
  21. Caty
  22. Robin
  23. Sekhmet
  24. Fiordicollina
  25. Antonella
  26. Lu
  27. Stefy
  28. Antonella
  29. Angela
  30. Maira
  31. Simo
  32. Elisa
  33. Alessia
e come i trentini che entrarono a Trento le 33 partecipanti eccole qua ahahahah....bè ragazze a domani per l'estrazione e in bocca al lupo a tutte :)

Nessun commento:

Posta un commento