Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

martedì 15 novembre 2011

Le avventure di Tin Tin : un ritorno in grande stile :)

Salve! Oggi voglio parlarvi di un film cartoon che ho visto al cinema giovedì scorso ^_^
                                                 "Le avventure di Tin Tin "

Onestamente io ed il mio nipotino volevamo vedere i Puffi in 3D ma ci siamo decisi troppo tardi ihihihi al cinema non c'erano già più e così abbiamo scelto un altro cartone animato e devo dire che ero molto titubante.
Dopotutto Tin Tin è un cartoon molto vecchio, anche i Puffi direte voi? e bè si, ma per Tin Tin non ho mai trovato interesse, ma devo dire con piacere che mi sono dovuta ricredere alla grande.
Il film è bellissimo! Davvero avvincente, due ore bellissime e per giunta senza intervallo e non ci è pesato per niente.
Direi che lo consiglio a tutti, grandi e piccini ihihihi andate a vederlo per passare una bella serata spensierata ^_^

Avventuroso, fra viaggi in mare, voli in aereoplani e scazzottate e un misterioso passato nelle vite dei protagonisti ihihihi e il simpatico Milù il cagnolino di Tin Tin e i due pasticcioni agenti dell'interpol  che ne combinano di tutti i colori , pollici in alto per questo film!

Adesso io e mio nipote nell'attesa delle nuove avventure di Tin Tin ( speriamo presto) andremo a vedere Il gatto con gli stivali!
Da grande fan di Sherek spero che non mi deluda :)
Arrivederci cari e a presto con un altro film.

Nessun commento:

Posta un commento