Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

sabato 19 novembre 2011

Novità...

Heilà buongiorno a tuttiiiiiiii!!! Mentre continuo l'impacchettamento di tutte le mie cose (con gioia di mia madre ahahaha) e vi assicuro sono tantissime, per traslocar le mie passioni nel laboratorio nuovo ihihihihi ^_^
(per questo domando scusa per qualche ritardo nelle consegne ma giuro che entro la fine della prossima settimana si risolverà tutto )
continuo anche a frequentare corsi d'aggiornamento ahahah e anche a sperimentare nuove pazze idee tipo :
proviamo a fare dei gioielli in catena e fettuccia? siiiii!!! e così presa da un raptus creativo stacco il mio uncinetto dalla borsa che sto realizzando e incateno una fettuccia ad una catena a maglie circolari zigrinate...mah! ditemi voi cosa vi sembra, vi piace l'idea?


ora medito sull'idea di una collana ...
inoltre al corso di peyote ho imparato ad incastonare i cabochon ed ecco il risultato, un ciondolino

abbiamo incastonato uno swarovski  e creato un ciondolo che può diventare un anello o ciondolo da collana, io l'ho lasciato ciondolo da collana e l'ha preso già Annalisa ihihihihi :))))

Bene amiche ed amici per oggi le novità si fermano qui, torno all'impacchettamento di tutto il mio laboratorio casalingo ahahaha com'è stressante traslocare ma alla fine vi mostrerò il mio angolo privato dove posso elaborare le mie creazioni in santa pace!!!
Baciooooooooo a tutti!

3 commenti:

  1. un bracciale molto sciccoso ma i ciondoli sono super
    ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze, sono contenta che vi piacciano i mieie esperimenti ihihih
    ciaooooo ^_^

    RispondiElimina