Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

venerdì 16 dicembre 2011

Nataleeeeeeeee

Ragazze buongiorno a tutte :) dopo aver spedito il pacchettino per Micia con il suo anellino creato per lei ihihihi e un pensierino che non vi mostro ancora ma solo dopo che avrà ricevuto il pacchetto ihihihi posso finalmente postare un po' di creazioni natalizie :)
I classici omini gingerini cariiiiiiiiiini che io adoro in tutte le salse :)))


Cariiiini vero? Questi sono stati già consegnati ad Annalisa insieme ad altri appendini per l'albero di Natale ^_^ come le fatine


inoltre vi mostro la bacheca espositiva con qualche nuovo orecchinoooooooo
e qualche vecchia conoscenza, mi sono divertita a fare i biscottini con la marmellata ihihihi con il Fimo Liquid e sempre col suddetto Fimo ho realizzato il ciondolo con la foto di Twilight saga( e presto vi mostrerò i miei ciondoli Klimt col fimo liquid ;) ), inoltre gli orecchini biscottini e cornetti e pan di stelle e una spirale russa a peyote che ho abbinato ad una perla di vetro viola e poi l'orecchino spiral rope con gli swarovski fucsia ihihihi


e anche verde acqua ^_^
bracciali al tricotin e di pvc con ciondoli in fimo e perle pandora  e il bracciale a spiral rope con le perle :)


e molto altro che vi posterò presto, sono felice perchè da quando ho il mio piccolo laboratorio posso creare in pace e sono molto più rilassata ahahah

Ragazze presto vi mostrerò il regalo inviato a Micia e nuovi ciondoli a tema natalizio e il mio esperimento con i porta foto con crema alla fragola e al cioccolato :) che non si mangia però ahahah golosone !!
A preeeeesto un abbraccio dalla strega del tè

5 commenti:

  1. ora mi incuriosisci :-)
    i gingerini e le fatine sono carinissimi
    anche i braccialini, l'ultimo di più

    RispondiElimina
  2. cio streghetta...quella crema alla fragola e cioccolato al momento è un po più budino...!ma asciugherà in 24 ore! che belle cosette, ma come mai ho l'impressione di averle già viste? un giorno o l'altro mangerò qualcosa! ;-)
    v.

    RispondiElimina
  3. gingerini e fatine deliziosi ... ma avevi tanta fame e sei in dieta?? Vien voglia di mangiarli gli oggettini in Fimo!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  4. @Micia ihihih segretoooooo ma guarda è proprio una sciocchezzuola :)
    @Robin grazie mille anch'io adoro i gingerini :)
    @questa V. mi pare mi pare una v che conosco ihihihi giù le mani dalle creme budinose ^_^

    @Paty siiiiiiiii sono a dieta da due mesi e sogno i dolcetti :))) ahahahha cmq mi diverte un sacco fare i dolci poi ora che ho imparato il trucco per la marmellata ahahahah

    RispondiElimina