Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

mercoledì 21 agosto 2013

In diretta dalla montagna

Buona sera a tutte e tutti!
Sono tornata in montagna da mio marito e ci restero' fino alla fine della stagione questa volta, con tutto il tempo libero che ho in questi giorni cerco di concentrarmi sulla scrittura di nuovi testi per i racconti e gli spettacoli per il nuovo anno :)

quest'anno sono concentrata su storie di Cenerentole varie e poi vedrete di cosa parlo ahahaha

inoltre per rilassarmi un po' mi son portata dietro un po' di materiale per fare dei piccoli lavori di bigiotteria artistica :)

lo scatto non è il massimo ma perchè fatta col mio vecchio cellulare pero' spero che renda un pochino.

Invece a casuccia mi aspettano le mie pupette un po' birichine che ho iniziato ad abbozzare, cosa ne pensate?
eh eh eh un po' insolente, non è ancora terminata, ho dovuto lasciarla un po' per partire ma presto tornero' in laboratorio con nuovi strumenti e idee

Voi come state vivendo questi ultimi giorni d' estate? Mare, montagna, campagna? Qualcuna è già tornata a lavoro?
Aspetto commenti, un abbraccio... la stregaccia del tè

Nessun commento:

Posta un commento