Sii originale non copiare!

Ospiti della Strega del tè, biscottino?

giovedì 26 dicembre 2013

Buone Feste!

Carissime/i amiche ed amici, anche quest'anno si sta per concludere, anche se non tutto è andato esattamente per il verso giusto, posso dire che quella che ne viene fuori da questo tribulato e movimentato 2013 è una nuova Streghetta!

I viaggi, gli incontri, i nuovi arrivi e le attese in corso mi hanno resa un po' diversa, e se chi non cambia mai idea nel suo percorso è uno stolto, di certo stolti noi non lo siamo, sempre pronti a rimetterci in discussione.

In partenza nuovi progetti, nuove speranze e nuovi orizzonti, restando però sempre legata alle vecchie tradizioni che ci fanno sentire bene, perchè a volte è così, sono le abitudini a farci stare tranquilli, uno sconvolgimento ci mette in crisi o ci fortifica....io dico che a volte fa' bene essere un po' scossi per renderci conto che dentro di noi c'è tanta forza!

Questo Natale è passato un po' in sordina ad essere sinceri, anche perchè oggi mio marito riparte per il lavoro e non è una data che susciti in me tanto piacere :(

ma meglio lavorare, anche se lontani, pensando alla situazione generale che c'è qui da noi, non è propriamente stato un anno rilassato e felice.

Ma tutto questo preambolo lungo e un po' tristino non deve farmi distogliere dalla vera motivazione del post, ovvero augurarvi delle Buonissime Feste!!!

Siate sempre forti e pronti ad affrontare le sfide che la vita vi pone dinanzi, con un bel sorriso piazzato in faccia destabilizzerete ogni nemico ahahahah XD

Vi auguro un buonissimo Anno nuovo e ci risentiremo presto  con novità e vecchie chiacchiere fra amici e anche una bella sorpresa ;)


Un abbraccio  a tutti!!!!!
La Stregaccia del tè  :D

2 commenti:

  1. Ciao, cara Mary, non vedo l'ora di sapere qualce sarà la sorpresa di cui parli... intanto, invece, volevo invitarti a passare da me... Ti aspetto, Angela

    RispondiElimina
  2. Mary, ti ho già contattata iei, passa nel mio blog, c'è una sorpresa per te, ecco il link! http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.it/2014/01/siete-curiose.html ti aspetto, ma non voglio bloccare troppo la situazione, spero che tu mi risponda presto, al max entro 3 giorni, dopo passerò alla seconda persona che si è avvicinata dopo di te... ma mi dispiacerebbe non premiarti... A presto, Angela

    RispondiElimina